martedì 10 giugno 2014

Neoludica comunicazioni da E3: anche il duo italiano We Are Muesli a Los Angeles nel booth di IndieCade



We Are Muesli, duo italiano composto da Claudia Molinari e Matteo Pozzi, in questi giorni  all'E3  è nel booth di IndieCade . http://www indiecade.com/2014/e3_ vetrina /



 
Sei pronto per l'E3?
Dove siamo @ stand # 2835

Quella generazione di anticipazione come le porte aperte .... corridoi allineato con le ultime uscite, il ronzio di una folla eccitata, il buio freddo e le luci ... e più di 25 dei giochi indipendenti più innovativi dell'anno disponibili per il gioco al 8 °-annuale  ShowCase di IndieCade @ E3 ! 
 
Ogni anno, lo stand IndieCade è una serie di attività come sviluppatori, media e dirigenti del settore si riuniscono per seguire gli ultimi sviluppi in giochi indie. Giochi di quest'anno sono stati appositamente curati per rappresentare la diversità, la profondità, l'abilità tecnica e l'innovazione dei giochi indipendenti.

ShowCase di IndieCade @ E3 è la punta dell'iceberg di alcune delle cose che vedrete in IndieCade questo autunno!
 
Gli sviluppatori di giochi saranno a disposizione per parlare della loro selezione alla vetrina. In modo da venire, giocare! E b e ​​sicuro di   seguici su Twitter  e utilizzare hashtag  # IndieCadeE3  per chiacchierare e per tenere il passo sugli sviluppi durante l'evento! (L'anno scorso, Palmer Luckey venuto per appendere fuori per un po '.)
  
 
Settimana ultimo per la presentazione del gioco in ritardo!!  

Presentazione tardiva per IndieCade Festival 2014 vicino 15 giugno!

Gli sviluppatori, questa è la tua settimana scorsa per presentare il vostro gioco al Festival IndieCade. IndieCade accetta giochi ed esperienze interattive di tutti i tipi su tutte le piattaforme. Lavori in corso sono i benvenuti e incoraggiati, e ogni voce riceveranno commenti sul pannello di IndieCade di giurati. 

Non si vuole perdere la possibilità di essere inclusi in festa e premi fiore all'occhiello del settore gioco indipendente. Formulate qui. 

Scopri la media Indie Exchange (MIX)

IndieCade ha curato una selezione di giochi per prendere parte al MIX. 

 
  
Il Media Indie Exchange (MIX) è su tutti i giochi. È stato progettato da indies e gli appassionati di giochi indie, con l'obiettivo primario di fornire un ambiente informale ma professionale per gli sviluppatori indie di demo loro progetti inediti esclusivamente ai media e leader del settore a porte chiuse.

Questa piattaforma consente la stampa l'opportunità di fare collegamenti con un gruppo eterogeneo di indie e arrivare alla radice del perché siamo appassionati di grandi esperienze di gioco senza distrazioni o riempitivo.

IndieCade ha selezionato 15 grandi giochi di prendere parte a questo evento. Si prega di leggere per maggiori informazioni.  

Il MIX 5 LA  è organizzato dal co-fondatori MIX Interabang Intrattenimento e John Polson , con l'aiuto di Indie Press Day , con le selezioni di gioco da IndieCade.    
IndieCade al Los Angeles Film Festival

Celebrando il suo 20 ° anniversario, il Los Angeles Film Festival si terrà ancora una volta a 11-19 GIUGNO LA LIVE nel centro di Los Angeles, con una lista diversificata di quasi 200 lungometraggi, corti e video musicali provenienti da 40 paesi.

IndieCade ospiterà una nuova funzione al Festival del Cinema - uno screening raccolta di video giochi per Let insieme ai loro creatori.

Prendi il tix e maggiori informazioni qui !
 
  

Ci vediamo tra un paio di giorni!

Nessun commento:

Posta un commento

Il collettivo di Neoludica presenta L’ARTE è IN GIOCO!

Dalla storia del videogame alle mani degli artisti creatori A cura di Debora Ferrari, Luca Traini, Francesca Anedda con un intervento di...