martedì 12 luglio 2011

Focus su...

...EN SPACE A NEOLUDICA


EN SPACE è un network d'eccellenza che coinvolge professionisti e aziende.
La mission di EN SPACE, nato nel 2002 e fondato da Sabina Antonini,  si basa sulla serietà, sulla  passione, sull’etica e il  rispetto del lavoro che caratterizzano i professionisti che utilizzano il marchio.
Ristabilire e ridare significato al rapporto di fiducia tra cliente e professionista: questo è l’ideale che ha guidato nella creazione del progetto EN SPACE e che si pone come base di ogni nuova sfida. Professionalità, fiducia e condivisione sono da sempre i capisaldi di EN SPACE oltre l’individualismo, verso l’eccellenza.
EN SPACE si rivolge ad architetti, ingegneri, designer ed esperti in comunicazione e marketing, abituati a lavorare insieme su singoli progetti ma disposti a condividere di volta in volta esperienze, competenze tecniche e punti di vista con aziende e professionisti anche di altri campi disciplinari. Professionalità di alto profilo unite per dare al progetto la certezza di un risultato che innalzi e superi le aspettative: questo è EN SPACE.
EN SPACE in questo senso si qualifica quindi come un mezzo per generare business attraverso una attività di  programmazione di parnership di eventi culturali in grado di mettere in relazione professionisti e imprese.

Nessun commento:

Posta un commento

Il collettivo di Neoludica presenta L’ARTE è IN GIOCO!

Dalla storia del videogame alle mani degli artisti creatori A cura di Debora Ferrari, Luca Traini, Francesca Anedda con un intervento di...